07 febbraio 2024

Appartamenti vacanza sul lago di Garda: scegliere Il Molino

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Lasciatevi conquistare dalla comodità dei trilocali del residence Il Molino per una vacanza indimenticabile: i nostri appartamenti per le tue ferie.

Sentite anche voi la necessità di staccare dalla quotidianità cittadina e di concedervi un po’ di sano relax in una località immersa nello splendido paesaggio mediterraneo? Vi presentiamo la soluzione che fa per voi, ovvero uno degli splendidi appartamenti vacanza sul lago di Garda messi a disposizione dal residence Il Molino. Andremo a svelarvi tutti i vantaggi che presenta la scelta di soggiornare in un comodo trilocale a pochissimi passi dal lungolago e completo di ogni comfort. Continuate a leggere per avere un assaggio delle vostre ferie estive su misura.


Appartamenti vacanza sul lago di Garda: per chi sono pensati?

Ognuno di noi merita un proprio soggiorno estivo personalizzato, pensato per soddisfare tutte le esigenze e per farci divertire e rilassare. Gli appartamenti vacanza sul lago di Garda del nostro residence sono pensati per accogliere famiglie e gruppi di amici, perfetti se si desidera unire la flessibilità di un alloggio privato con i vantaggi di una struttura accogliente pensata per rendere la vostra permanenza rilassante ed attiva. Ogni trilocale già arredato è strutturato a partire da:
●    camera da letto matrimoniale
●    cucina spaziosa e già attrezzata
●    bagno privato
●    ampio balcone su cui potrete decidere di cenare o semplicemente godervi il sole
Gli appartamenti vacanza sul lago di Garda possono accogliere dalle 2 alle 5 persone e naturalmente i vostri fidati amici a quattro zampe, non lasciatevi sfuggire il nostro articolo a loro dedicato! Sono quindi perfetti sia per una vacanza romantica di coppia, che per un viaggio con la famiglia al completo o con gli amici.

appartamenti trilocali


Altre tipologie di appartamenti vacanza sul lago di Garda

Tra le diverse sorprese che troverete quest’anno al residence il Molino c’è l’ampliamento delle proposte degli alloggi privati, che vedono aggiungersi ai trilocali già presenti la possibilità di prenotare una delle bellissime suite che la struttura mette a disposizione per i propri ospiti. Potrete optare per la:
●    junior suite (per 2 persone)
●    suite (per 2+1 persone)
●    deluxe suite (2+1 persone)

Ogni suite è dotata di aria condizionata per poter godere del fresco anche nelle giornate più calde e per chi volesse viziarsi fino in fondo, offriamo la possibilità di una bellissima vista lago in alcune delle suite del complesso. Le eleganti suite sono pensate per garantire un riposo tranquillo e l’intimità e privacy durante il vostro periodo di permanenza all’interno dell’abitazione per le vacanze e danno accesso a tutta la serie di servizi presenti nella struttura. Rispetto ai trilocali, le suite sono di metratura leggermente inferiore per assicurare un ambiente intimo ma completo di ogni comfort nel quale soggiornare. L’arredamento moderno è studiato per accogliervi e per permettere un completo rilassamento e le suite collocate ai piano più alti sono raggiungibili grazie ad ascensori nuovi e tecnologici.


Appartamenti vacanza sul lago di Garda: servizi inclusi

Arriviamo ai tanti servizi che il residence Il Molino garantisce ai propri ospiti. Prima fra tutte troviamo la splendida ed ampia piscina riservata ad uso personale degli ospiti e completa di zona solarium attrezzata nella quale potrete prendere il sole dopo esservi rinfrescati e senza bisogno di recarvi necessariamente sulla spiaggia, qualora desideraste rimanere più vicini agli appartamenti vacanza sul lago di Garda. Troverete ombrelloni sotto cui proteggervi e tanta vegetazione verde e rigogliosa che abbraccia la piscina. Affianco potrete usufruire dell'ampia terrazza all’aperto che ospita le colazioni della struttura ed il servizio bar durante la giornata, per avere tutti i benefici di un hotel, ma tutti i comfort di un appartamento privato che potete gestire autonomamente e che non ha prefissati degli orari di ingresso ed uscita. Infine la reception presenta una custodia valori.
Vi ricordiamo che la struttura accoglie cani negli appartamenti al primo piano, così che possiate comodamente uscire a passeggiare con i vostri amici a quattro zampe e vivere una vacanza indimenticabile con tutta la famiglia al completo.
Ogni alloggio privato dispone del proprio parcheggio riservato che vi permetterà di lasciare la macchina una volta arrivati e di non utilizzarla più fino al vostro rientro. Sì perché tutte le attrazioni principali della città sono raggiungibili comodamente a piedi o con il noleggio il biciclette. Che cosa chiedere di meglio se non una vacanza senza lo stress della macchina!

Vantaggi nel soggiornare in appartamenti vacanza sul lago di Garda

Veniamo ora a tutti i comfort di cui potrete usufruire una volta arrivati al residence. Il complesso conta ad oggi 23 appartamenti, ognuno con la propria privacy e tutti gli ambienti già illustrati e dispone di un’ampia piscina riservata agli ospiti in cui potrete rinfrescarvi ogni volta che lo desidererete.
Ma le sorprese non finiscono qui! Gli appartamenti vacanza sul lago di Garda si trovano a pochissimi passi dal lungolago ed in particolare dalla spiaggia Romantica in cui potrete passare le vostre giornate. Il territorio offre inoltre tantissimi intrattenimenti, dai numerosi sport acquatici e non, alle tante passeggiate in montagna. Potrete quindi riempire le vostre giornate con numerosissime attività, con il vantaggio di poter tornare la sera in un alloggio comodo e pensato per farvi riposare al meglio, tutto questo senza dovervi preoccupare dell’orario di rientro notturno.
Che cosa potete volere di più? Correte a prenotare già da subito il vostro appartamento vacanza sul lago di Garda! Controllate la nostra pagina offerte per non farvene scappare nessuna. Vi aspettiamo!

I nostri appartamenti vacanza sul lago di Garda con un occhio all’ambiente

La filosofia del nostro residence, come forse avrai ormai capito, è quella della vacanza immersa nella natura in un ambiente rilassante, intimo e raccolto che permetta ai nostri ospiti di godersi gli appartamenti confortevoli, il verde rigoglioso del giardino e la meravigliosa piscina e staccare completamente la spina. La nostra mission, e non potrebbe essere diversamente, data la bellezza e l’unicità dei paesaggi e della flora del territorio, ha, quindi, anche a che fare con il contatto con la natura che ci circonda. Per questa ragione, abbiamo deciso di impegnarci sempre di più per rendere il Molino un residence eco-friendly e per proporre a chi soggiorna da noi una vacanza green, all’insegna dell’ecosostenibilità.

Perciò, negli anni siamo riusciti a:
- installare pannelli solari sul tetto della struttura, che producono l’energia necessaria per il riscaldamento dell’acqua del Residence e non solo,
- proporre a tutti i nostri ospiti la raccolta differenziata per cercare di ridurre l’inquinamento legato alla produzione di rifiuti,
- predisporre una colonnina per la ricarica della auto elettrica per i nostri ospiti,
- occuparci di promuovere la scoperta del lago di Garda attraverso mezzi di trasporto green, come le biciclette,
- impegnarci per consigliare agli ospiti pacchetti che li aiutino a vivere la vacanza all’insegna della scoperta del territorio e del kilometro zero.

Siamo a vostra disposizione per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Offerte per vacanze sul lago di Garda
01 giugno 2022

Offerte per vacanze sul lago di Garda

Vacanze sul lago di Garda 2022: le offerte e le promozioni di Residence Il Molino riservate a chi...

Continua a leggere..
Week end romantico sul lago di Garda: ispirazioni ed idee
22 novembre 2023

Week end romantico sul lago di Garda: ispirazioni ed idee

Un weekend romantico al lago di Garda per staccare dalla routine e riscoprirsi insieme all'altro....

Continua a leggere..
Vacanza sul lago di Garda con il cane
01 dicembre 2023

Vacanza sul lago di Garda con il cane

Vacanza sul lago di Garda con il cane, perchè la famiglia deve essere al completo! Vi aspettiamo...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024