29 agosto 2023

Residence a Manerba del Garda Il Molino

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Il Residence a Manerba del Garda Il Molino apre ufficialmente l'11 aprile 2021. Vi aspettiamo con sconti e promozioni imperdibili.

Scegli saggiamente di scappare allo stress cittadino e abbraccia un'ultima vacanza di pace prima che l'autunno arrivi, presso il Residence Il Molino a Manerba del Garda. Qui, potrai immergerti in un'esperienza senza tempo lungo le sponde del Lago di Garda, proprio mentre l'estate si dissolve in colori caldi e toni morbidi.
Questa è la tua occasione d'oro per godere appieno dei momenti estivi rimasti, prima che svaniscano nell'aria fresca dell'autunno. Nel contesto rilassante del Residence Il Molino, sarai accolto da un'oasi di tranquillità dove la natura incontra il comfort, e ogni attimo si trasforma in un ricordo incancellabile.


Residence a Manerba sul Garda Il Molino: apertura e alloggi

Mettiamo a disposizione degli ospiti due tipologie di appartamenti:

- I TRILOCALI CLASSICI
I trilocali del Residence Il Molino offrono spazi moderni e accoglienti, ideali per famiglie. Con strutture di almeno 55 metri quadri, questi appartamenti possono ospitare fino a 4+1 persone. Le terrazze panoramiche e i balconi invitano al relax, mentre la TV satellitare e la cassaforte garantiscono il comfort. I bagni privati comprendono doccia, lavandino e asciugamani, alcune unità dispongono di aria condizionata. Le camere da letto vantano lenzuola di alta qualità e un set di cortesia. L'angolo cottura è attrezzato con fornelli e frigorifero. Il Residence è pet-friendly, accogliendo amici a quattro zampe. Un rifugio completo per famiglie e animali, dove comfort e accoglienza si fondono armoniosamente.


trilocale molino


- LE SUITE NUOVE
La scorsa stagione abbiamo inaugurato le meravigliose suite, bilocali di nuova costruzione nel blocco più moderno del Residence, della superficie di 27/40/50mq a seconda della tipologia, curati in ogni minimo dettaglio con arredo di stile e design.
Come ospiti del nostro residence a Manerba del Garda avrete libero accesso alla bellissima piscina a voi riservata, perfetta per grande e bambini, specialmente nelle ore più calde della giornata. Tutt'attorno, una zona solarium nel verde con lettini e ombrelloni per godersi la tintarella.
Gli altri servizi della struttura: un bar con sala esterna ed interna per le colazioni, una reception con custodia valori, internet wifi e sala TV. Con il nostro aiuto, potrete organizzare escursioni, tour in bicicletta, noleggiare barche e tanto altro ancora.
Primo set di lenzuola e asciugamani, parcheggio, tv, wifi, ombrelloni e sdraio in piscina sono servizi gratuiti. A pagamento, invece, biancheria extra e aria condizionata al consumo.

suite molino


Residence a Manerba del Garda formato famiglia

La struttura in cui si alloggia durante le vacanze può essere la salvezza o la rovina delle ferie se non mette d’accordo tutti i membri della famiglia. E se vi dicessimo che Il Molino lascerà tutti felici e soddisfatti della scelta? Sì perché il nostro residence a Manerba del Garda è pensato per poter accogliere ogni famiglia al completo, amici a quattro zampe inclusi. Essendo a pochissimi passi dalla spiaggia Romantica, il residence si colloca in una posizione privilegiata e permette ai propri ospiti di vivere il lungolago e il suo intrattenimento senza doversi spostare con la macchina, un enorme vantaggio soprattutto durante i periodi di alta stagione! Vi sarà così possibile visitare la città e le sue attrazioni principali noleggiando una bicicletta o passeggiando comodamente tra le vie e lungo i percorsi perdonabili che costeggiano il lago.


vacanza bambini lago di Garda

Un'Esperienza Pet-Friendly al Residence Il Molino sul Lago di Garda



Benvenuti in un rifugio dove le code allegre e gli sguardi affettuosi dei vostri amici a quattro zampe sono più che graditi. Presso il Residence Il Molino sul pittoresco Lago di Garda, comprendiamo quanto sia importante condividere momenti speciali con i membri pelosi della famiglia. La nostra dedica al pet-friendly non è solo una politica, ma un autentico invito a vivere un'esperienza completa insieme ai vostri fedeli compagni.
Il territorio che circonda le sponde del lago è rinomato per le splendide montagne ed il paesaggio mediterraneo tipico della zona. Esplorare i tanti percorsi di montagna in compagnia dei vostri amici a quattro zampe è un'esperienza unica, tanto quanto rilassarsi assieme in spiaggia.

Ecco alcuni consigli preziosi su come viaggiare in totale armonia con il vostro animale:

1. pianificazione prudente: prima di partire, verificate che la destinazione sia pet-friendly e che le strutture di accoglienza siano adatte agli animali. Informatevi anche sulle regole locali relative ai cani e assicuratevi di portare con voi tutti i documenti necessari.


2. comfort on the go: preparate un kit di viaggio per il vostro animale. Include acqua fresca, ciotole, snack, una coperta e giocattoli familiari. Assicuratevi che il vostro amico a quattro zampe sia a suo agio durante il viaggio.


3. esplorare la natura insieme: sfruttate al meglio le opportunità di esplorare la natura. I percorsi escursionistici e le passeggiate panoramiche possono essere esperienze straordinarie da condividere con il vostro cane.


4. comfort durante il soggiorno: scegliete alloggi pet-friendly, come il Residence Il Molino, che offre servizi specifici per gli animali e spazi adeguati. Assicuratevi che il vostro amico a quattro zampe sia a proprio agio nell'ambiente di soggiorno.

Esplorare il meraviglioso paesaggio del Lago di Garda con il vostro amico peloso può essere un'esperienza straordinaria. Ricordate sempre di considerare le esigenze del vostro animale e di apprezzare ogni momento condiviso in questa affascinante avventura.



Residence a Manerba del Garda: 3 luoghi da non perdere

Tra le diverse attrattive che la città offre ai propri visitatori vi consigliamo 3 attività che potranno divertire tutta la famiglia, facendovi trascorrere tempo insieme e creando dei bellissimi ricordi da portare a casa.

1. Visita alla Rocca di Manerba
Iniziamo con una passeggiata che termina in uno dei punti panoramici più belli della zona, ovvero la Rocca di Manerba, dal quale potrete ammirare il lago fino alle sue sponde venete. Il percorso può essere intrapreso senza problemi anche dai bambini ed una volta arrivati ed dopo aver esplorato la zona, potrete decidere di visitare il museo presente in loco, per una giornata all’insegna di cultura e natura.

2. Visita alla spiaggia Romantica
Tra le numerose spiagge della città, una delle più belle ed immancabili è proprio la spiaggia Romantica, collocata a pochissimi passi dal residence a Manerba del Garda. Presenta un ampio spazio nel quale potrete trascorrere la vostra giornata e un paesaggio immerso nel verde che vi farà innamorare del posto.

3. Visita all’isola dei conigli
L’isola di San Biagio, conosciuta anche come isola dei conigli, può essere una bellissima meta da visitare se si desidera guardare il paesaggio da “un’altra prospettiva”. Vi permetterà infatti di osservare in tutta la sua bellezza il paesaggio montano che si trova alle spalle di Manerba, visitando contemporaneamente la piccola e caratteristica isoletta.


Attività da fare durante la vacanza nel residence sul lago di Garda

Il territorio, questo angolo di paradiso terrestre, è sicuramente il punto forte della proposta turistica locale. Tutte le attività quindi che vi andremo a consigliare sono fortemente legate alla natura e alla scoperta di questi luoghi unici al mondo.
1. Partiamo con lo sport. La Valtenesi che ci ospita è il regno delle passeggiate e delle escursioni, per qualsiasi tipo di preparazione, anche per i bambini! Salire fino alla Rocca di Manerba per godere dello splendido paesaggio è solo una delle attività più apprezzate dai nostri Ospiti. Anche in sella alle due ruote è tutto molto speciale, in mountain bike potrete arrivare fino ai piedi del Monte Baldo. Finiamo col ricordarvi tutti gli sport acquatici: canottaggio, vela, windsurf, nuoto, immersioni e la lista potrebbe essere infinita.
2. Assaporare i prodotti tipici. Non sappiamo se consigliare prima la visita di una cantina o di un frantoio qui sul lago di Garda, i due prodotti tipici per eccellenza. Degustare il vino della zona o l'olio del Garda non è solo enogastronomia ma anche conoscenza profonda delle nostre tradizioni.
3. Tour panoramico. Anche in questo caso, la lista è lunghissima. Le diverse altezze dell'entroterra montuoso creano punti panoramici eccezionali, tra tutti segnaliamo la Croce della Rocca di Manerba qui vicino a noi, il Monte Spino, la Terrazza del Brivido a Tremosine e il sentiero della Ponale a Riva del Garda.

manerba

Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Vacanze sul lago di Garda a Manerba, presso Residence Il Molino
06 marzo 2023

Vacanze sul lago di Garda a Manerba, presso Residence Il Molino

Vacanze sul lago di Garda 2023, non è mai troppo presto per pensarci! Prenotate questi splendidi...

Continua a leggere..
Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda
22 marzo 2024

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda recentemente ristrutturati, nel cuore della...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024