22 marzo 2024

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda recentemente ristrutturati, nel cuore della Valtenesi, a pochi passi dalle grandi spiagge del paese.

Progettare una vacanza quando si hanno bambini, soprattutto se piccoli, necessita di una particolare attenzione. Non è possibile andare all'avventura e occorre accertarsi che tutti i comfort e i servizi necessari siano presenti nel luogo e nella struttura di destinazione. Ovviamente, non deve mancare divertimento, natura, tranquillità e tante cose belle da vedere... altrimenti che vacanza sarebbe! E' per questi motivi che vi presentiamo i nostri appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda presso il Residence il Molino.

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda

Ci troviamo a Manerba, costa occidentale del lago più grande d'Italia, nel mezzo delle colline della Valtenesi famose per la produzione di olio e di vino d'eccellenza. Completamente immersi nella natura tipica del luogo, ecco i nostri appartamenti per le vostre vacanza: trilocali recentemente ristrutturati, con una superficie di 55 mq, perfetti per ospitare fino a 5 persone. Sono tutti arredati in stile moderno e accogliente, hanno una bella terrazza per ammirare il panorama e sono dotati di tutti i servizi necessari: bagno privato, cassaforte, tv satellitare, asciugamani e lenzuola, aria condizionata su richiesta (a consumo). Cosa chiedere di più?

trilocali lago garda


Vacanza sul Garda con il cane in appartamento

Ebbene sì, quando parliamo di appartamenti per famiglie sul Garda non possiamo non includere anche i vostri amici a 4 zampe. Nelle nostre strutture al primo piano è possibile portare anche i vostri cani, previo accordo con la direzione. Nel rispetto delle norme comuni e del buon senso, potrete vivere giornate bellissime in compagnia anche del vostro Fido, inseparabile soprattutto dai vostri bambini.

Perché prenotare uno degli appartamenti vacanza per famiglia sul lago di Garda

Quali sono i vantaggi del soggiornare nei trilocali vacanza del residence Il Molino?

1. Per prima cosa avrete a disposizione tutti i comfort di un appartamento privato, tra cui la completa privacy e la possibilità di dormire e cucinare comodamente proprio come se foste a casa. Sappiamo che i bambini possono avere difficoltà nel mangiare nuovi piatti quando si viaggia, ma nessuna paura! Potete preparare tutti i cibi che la vostra famiglia ama, nella cucina attrezzata del vostro trilocale.

2. A completare l'offerta turistica ci sono servizi di eccellente qualità: è presenta una bellissima piscina ad uso esclusivo degli ospiti, con zona solarium attrezzata con ombrelloni e lettini. Il giardino che circonda la piscina, ampio e verde, vi accoglierà se volete rilassarvi o giocare con i vostri bambini.
Vi ricordiamo che ogni appartamento garantisce un posto auto e che all’interno di tutta la struttura è presente il wi-fi. Inoltre, la reception potrà informarvi su eventi ed escursioni al di fuori della struttura e vi può aiutare a noleggiare una barca o una boa per la vostra imbarcazione.

3. La posizione è decisamente privilegiata, a pochi minuti dal centro storico del paese di Manerba e a pochi passi da una delle spiagge più belle di Manerba. Questo vi permette di raggiungere il lago per divertentissimi tuffi in totale sicurezza e comodità, senza dovervi muovere con l'auto e, raggiungere il centro magari in serata per eventi, fiere e shopping.


Tutti i servizi dei nostri appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda

Vuoi un’altra buona ragione per prenotare una vacanza in famiglia sul lago di Garda scegliendo di soggiornare in appartamento? Se pensi che scegliere una vacanza in residence significhi rinunciare a tutti quei servizi che in ferie ti fanno sentire coccolato e ti permettono di staccare davvero la testa, ti sbagli! Una vacanza da noi è la soluzione perfetta per godere del comfort e della privacy che hai a casa, ma approfittando di tutti i vantaggi di un soggiorno in una struttura speciale. Qualche esempio? Il nostro Residence è immerso nel verde di un giardino dalla vegetazione rigogliosa, che di per sé ti regalerà una sensazione di serenità immensa. In più, abbiamo predisposto una grande piscina nel parco perché i nostri ospiti possano godersi una nuotata oppure semplicemente rinfrescarsi e godersi le belle giornate. Attorno alla vasca abbiamo creato una zona solarium con sdraio ed ombrelloni, in cui goderti i pomeriggi di sole, chiacchierando con i tuoi cari, leggendo un libro o sonnecchiando a bordo piscina. Tutto ciò in una struttura che ha puntato tutto sull'ecosostenibilità: abbiamo, infatti, fatto del nostro meglio per garantire ai nostri ospiti di godersi una vacanza green, grazie ai pannelli solari installati sul tetto della struttura, alla presenza di una colonnina per la ricarica delle auto elettriche e tanto altro….
Che cosa aspetti? Contattaci e prenota un appartamento vacanza per famiglie sul lago di Garda in una location davvero unica!
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza
07 giugno 2023

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza

Vi presentiamo il nostro residence sul lago di Garda Il Molino, situato a Manerba sul Garda,...

Continua a leggere..
Vacanze sul lago di Garda a Manerba, presso Residence Il Molino
06 marzo 2023

Vacanze sul lago di Garda a Manerba, presso Residence Il Molino

Vacanze sul lago di Garda 2023, non è mai troppo presto per pensarci! Prenotate questi splendidi...

Continua a leggere..
Trilocali vacanza sul lago di Garda presso Il Molino a Manerba
11 marzo 2024

Trilocali vacanza sul lago di Garda presso Il Molino a Manerba

Trilocali vacanza sul lago di Garda della superficie di 55 metri quadrati, dotati di comfort e...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024