11 marzo 2024

Trilocali vacanza sul lago di Garda presso Il Molino a Manerba

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Trilocali vacanza sul lago di Garda della superficie di 55 metri quadrati, dotati di comfort e comodità, all'interno di un Residence recentemente rinnovato.

La primavera è alle porte, avete già pensato alle prossime vacanze? Che siano primaverili o estive, è il momento di organizzarsi: scegliere la location, prenotare la struttura e pensare al viaggio. Cosa proponiamo?

1.    il lago più grande d'Italia, il Garda, come location;
2.    uno tra i paesi più Romantici, Manerba, sulla costa occidentale;
3.    trilocali vacanza attrezzati con ogni comfort;
4.    posizione vantaggiosa, affacciati sul lago e a pochi metri dalla spiaggia.


Vi abbiamo già convinti?
E' facile, lo ammettiamo. E i dati ci danno ragione, sono tantissimi i turisti che ogni anno affollano le coste del Garda per trascorrere vacanze all'insegna del relax, del divertimento, della natura e dei panorama mozzafiato. La nostra proposta turistica è perfetta per famiglie con bambini e gruppi di amici. Vediamo insieme le caratteristiche delle strutture.

I trilocali vacanza sul Garda del Residence Il Molino

Mettiamo a disposizione dei nostri gentili ospiti due soluzioni d'alloggio: appartamenti trilocali classici e nuove suites. I dodici appartamenti vacanza, trilocali della superficie di 55 metri quadrati, possono ospitare fino a 4 + 1 persone. Gli appartamenti al piano terra godono del giardino antistante, mentre quelli al primo piano sono dotati di terrazza o balcone (e vi ricordiamo che questi ultimi possono ospitare anche i cani). Tutti sono recentemente rinnovati, arredati in stile moderno ed accogliente, attrezzati con cassaforte, tv satellitare, ovviamente bagno privato, set cortesia con lenzuola, angolo cottura con 4 fuochi e stoviglie. Alcuni hanno anche aria condizionata e vista lago. Prenotate con anticipo per scegliere le migliori soluzioni.

residence molino 2

I servizi del nostro residence Il Molino

Prenotando una vacanza nei nostri trilocali sul lago di Garda potrete approfittare di questi servizi:
1.    piscina attrezzata
2.    zona solarium con ombrelloni e sdraio
3.    parcheggio privato
5.    info desk in reception
6.    palestra con attrezzi indoor e outdoor

In tutto il residence nelle aree comuni è disponibile il Wi-Fi per poter rimanere sempre connessi e aggiornati.

Trilocali vacanza sul lago di Garda: la spiaggia

Tra i vantaggi del residence c’è senza dubbio quello di trovarsi a pochissimi passi dalla spiaggia. Immaginate la bellezza di uscire dall’ingresso principale della struttura, fare una breve passeggiata e ritrovarvi in una delle location più magiche di Manerba del Garda, ovvero la spiaggia Romantica. Non dovrete fare altro che preparare la borsa e partire verso il lungolago e non appena sarete stanchi potrete tornare comodamente al residence per riposarvi e mangiare.
Inoltre, se siete amanti dell’avventura e vi piace esplorare posti nuovi, potete noleggiare delle biciclette e spostarvi lungo le spiagge grazie alle piste ciclabili che costeggiano il lago. Sappiamo quanto sia stressante doversi muovere in macchina, tra il traffico e la ricerca del parcheggio. Ecco perché una volta che arriverete al vostro trilocale vacanza sul lago di Garda potrete dimenticarvi dell’auto per tutta la durata del soggiorno. In questo modo potrete veramente rilassarvi e godervi il meritato riposo.
Inoltre, se siete amanti del trekking e degli sport d’acqua, vi ricordiamo che il territorio è ricco di percorsi di montagna e di attività da fare sul lago, sia per adulti che per bambini. Non dovrete preoccuparvi di annoiarvi!


Trilocali vacanza sul lago di Garda: per una vacanza all’insegna del relax

Insomma, oramai avrai capito che, se sei in cerca di un luogo in cui rilassarti insieme alla famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi bambini o al tuo compagno o alla tua compagna, i nostri trilocali sono la soluzione ideale! Immersi in un delizioso ambiente bucolico, in un parco verde e rigoglioso dotato di piscina e aree relax, inseriti nel contesto di uno dei paesaggi più suggestivi in Italia, come il Lago di Garda, la nostra struttura è una vera oasi di pace in cui dimenticarsi dei problemi della vita quotidiana e immergersi nel tempo presente e nei piccoli piaceri quotidiani di una vacanza serena e piacevole.
Cosa manca per dimostrarti che la tua esperienza presso il nostro Residence non potrà che essere davvero unica? Non ti abbiamo ancora descritto tutte le occasioni che il territorio del lago ti offrirà per prenderti cura di te e riempire le tue giornate di ferie di vere di veri e propri momenti di rilassamento e coccole a sé stessi. Potrai, ad esempio, scegliere di regalarti una giornata in uno dei tanti centri termali disseminati sul lago o in una delle spa per dedicarti al benessere fisico e psicologico. Oppure potrai immergerti nel territorio godendoti una passeggiata in uno dei meravigliosi borghi caratteristici, in cui fare un po’ di shopping, mangiare un gelato e goderti i paesaggi del lago. Insomma, se sei in cerca di un’esperienza davvero distensiva, Residence il Molino saprà regalarti ciò di cui hai bisogno!

Prenotate, contattateci per qualsiasi informazione e consultate la pagina delle offerte online per approfittare di sconti importanti per le vostre vacanze sul Garda.
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza
07 giugno 2023

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza

Vi presentiamo il nostro residence sul lago di Garda Il Molino, situato a Manerba sul Garda,...

Continua a leggere..
Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda
22 marzo 2024

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda

Appartamenti vacanza per famiglie sul lago di Garda recentemente ristrutturati, nel cuore della...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024