25 luglio 2023

Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Tutti i vantaggi di un alloggio per le proprie vacanze immerso nella natura e a due passi dal lungolago gardesano. Vi aspettiamo presso il nostro residence Il Molino sul Garda, direttamente sulla spiaggia.

Oggi vogliamo proporvi le potenzialità di una struttura pensata per accogliervi durante le vostre ferie estive, un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia che vi farà innamorare nel paesaggio mediterraneo della zona, proponendovi appartamenti di recente ristrutturazione o completamente nuovi, completi di ogni comfort. Stiamo parlando del residence Il Molino, che dispone di splendidi trilocali vacanze situati a pochissimi passi dalla Spiaggia Romantica di Manerba del Garda. Scopriamo assieme tutte la caratteristiche positive di alloggiare in una struttura così vicina al Lago, per una vacanza all’insegna del divertimento senza rinunciare al relax ed alla privacy.


Residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia: i vantaggi

Avete mai pensato a quanto tempo trascorriamo in auto o sui mezzi pubblici per gli spostamenti quotidiani? Questo è uno degli elementi che più creano stress durante il periodo lavorativo e non vorremmo che questa stessa situazioni si ripresentasse anche nei momenti di vacanza. Sì, perché gli spostamenti per andare in spiaggia spesso possono diventare fonte di stress se ci si trova ingorgati all’interno di file chilometriche per raggiungere la meta desiderata. Per non parlare della ricerca del parcheggio! Il primo vantaggio di un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia è proprio questo, non dovrete minimamente preoccuparvi di utilizzare la macchina nel momento in cui vorrete godervi le migliori ore di sole sul lungolago. Vi basterà prendere il vostro asciugamano, una borsa o zaino con protezione solare, acqua e qualche rivista o libro e incamminarvi verso la meravigliosa Spiaggia Romantica, a pochi passi dal vostro appartamento.

spiaggia romantica manerba


Suites sul lago di Garda: il perfetto mix tra glamour e comfort

Le Suites del Residence Il Molino sono il fiore all'occhiello dell'eccellenza alberghiera, inserite nell'ala nuova della struttura, di recentissima costruzione e curata nei minimi dettagli. In questa nuova parte della struttura, il lusso e il comfort si fondono, creando un ambiente stimolante e raffinato, pronto ad accoglierti con il nostro calore e ospitalità.

Ogni Suite è un'oasi di benessere studiata per regalarti un'esperienza indimenticabile. Le nostre spaziose Suite trilocali e bilocali sono l'ideale per ospitare famiglie con un bambino piccolo o principalmente coppie, offrendo soluzioni personalizzate e attente alle tue esigenze.
La camera da letto matrimoniale, avvolta da un'atmosfera rilassante e intima, ti permetterà di rigenerarti dopo una giornata di avventure sul lago di Garda; la cucina è completamente attrezzata e corredata di elettrodomestici come bollitore, macchina per il caffè americano e forno a microonde, per permetterti di preparare le tue pietanze preferite con facilità come se fossi a casa tua; i balconi privati, in molte soluzioni impreziositi da una vista lago eccezionale, diventano il luogo perfetto per godere di una colazione all'aria aperta e per rilassarsi ammirando i panorami mozzafiato.
Gli appartamenti al primo piano sono raggiungibili tramite un moderno ascensore, rendendo gli spostamenti agevoli e senza ostacoli.
Per garantirti il massimo della comodità e del benessere, ogni Suite è dotata di biancheria pulita e di un comodo set di cortesia, così da non preoccuparti quando dovrai fare i bagagli.
La nostra struttura accoglie con gioia anche gli ospiti con esigenze particolari, grazie alla completa accessibilità delle Suite ai disabili, offrendo a tutti la possibilità di godersi al meglio questa straordinaria esperienza.

suite lago di garda molino


Gli appartamenti del residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

Concludiamo con la panoramica sui bellissimi trilocali in cui potrete alloggiare una volta arrivati al residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia. Ogni appartamento si compone di:
●    cucina abitabile completamente attrezzata
●    camera matrimoniale
●    bagno privato
●    un ampio balcone sul quale potrete mangiare o semplicemente rilassarvi
Cosa aspettati, prenotate subito la vostra vacanza al residence Il Molino e non dimenticate di guardare le offerte sulle prenotazioni anticipate!
Per maggiori informazioni, siamo a vostra completa disposizione.

appartamento ferie lago garda



Abbiamo già descritto alcuni dei punti di forza del residence Il Molino, come la vicinanza alla spiaggia e l’ampia piscina dove potete rinfrescarvi. Ma i vantaggi non finiscono qui perché la nostra struttura non è un semplice complesso di appartamenti, ma è pensata per offrire tanti servizi che renderanno la vostra vacanza rilassante e confortevole. Soggiornare in uno degli alloggi privati del residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia unisce il comfort di un hotel alla privacy di un appartamento tutto per voi. All’interno della struttura troverete una reception pronta a darvi informazioni e a rispondere ai vostri dubbi. Da lì potrete prenotare escursioni e attività da fare all’esterno del residence. Su richiesta la nostra reception vi aiuterà a prenotare una barca o una boa dove ormeggiare la vostra imbarcazione, se ne avete già una.
Ma i vantaggi non finiscono qui perché la posizione degli appartamenti vi permette di raggiungere il centro città e le altre spiagge di Manerba seguendo i percorsi pedonali o le piste ciclabili. Infine, vi ricordiamo che il residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia accoglie i vostri amici a quattro zampe negli appartamenti al primo piano. Sappiamo che non tutte le strutture accolgono i vostri cani e questo può essere un problema quando si organizza una vacanza. Siamo quindi felici di ospitare la vostra famiglia al completo.


I servizi del nostro Residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

Non abbiamo finito qui, perché oltre alla comodità di potervi recare in qualsiasi momento in spiaggia, Il Molino dispone di una bellissima piscina riservata all’uso degli ospiti, con lettini ed ombrelloni per potervi rilassare anche nelle ore più calde. Sappiamo infatti che dopo il pranzo, non sempre si abbia voglia di tornare immediatamente nei luoghi affollati. Ecco quindi che la possibilità di distendersi e rinfrescarsi nella piscina della struttura vi garantirà una completa privacy e la libertà di rimanere al sole per tutto il tempo che vorrete, senza dovervi preoccupare di nulla.



Residence sul lago di Garda: cosa fare durante il soggiorno

I vantaggi di un alloggio privato così vicino alla spiaggia non si esauriscono nelle tante comodità che potrete vivere sul piano pratico, ma si estendono alle numerosissime attività che potrete fare una volta che vi sarete sistemati nel nostro residence sul lago di Garda. La struttura è infatti situata nella bellissima cittadina di Manerba sul Garda che ospita innumerevoli spiagge nella quale potrete rilassarvi. Tra le attrazioni che non potete assolutamente perdere troviamo:
●    la Rocca di Manerba
●    l’Isola dei Conigli (Isola di San Biagio)
Queste attività offrono la possibilità di trascorrere del tempo in famiglia o tra amici, garantendo divertimento e paesaggi mozzafiato. Per gli amanti delle passeggiate, il percorso che conduce alla Rocca vi immergerà nella natura mediterranea del posto, mentre per chi volesse provare la bellezza di un giro in barca sul lago, l’isola dei conigli è la tappa da non farsi sfuggire.
Le attività non finiscono però qui perché il lago di Garda è rinomato per i tanti sport acquatici e non che è possibile praticare. Sia adulti che bambini potranno cimentarsi nelle diverse discipline tra cui vela, windsurf, canoa, per citarne solo alcune di quelle possibili sul lago, ed ancora arrampicata e trekking per gli amanti della montagna. Insomma, l’intrattenimento non manca di certo e con la comodità del residence sul lago di Garda non potrete che vivere una vacanza indimenticabile, all’insegna del relax e del divertimento.

manerba
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Offerte per vacanze sul lago di Garda
01 giugno 2022

Offerte per vacanze sul lago di Garda

Vacanze sul lago di Garda 2022: le offerte e le promozioni di Residence Il Molino riservate a chi...

Continua a leggere..
Residence a Manerba del Garda Il Molino
29 agosto 2023

Residence a Manerba del Garda Il Molino

Il Residence a Manerba del Garda Il Molino apre ufficialmente l'11 aprile 2021. Vi aspettiamo con...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024