19 febbraio 2024

Splendidi appartamenti con piscina sul lago di Garda

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Scegliete comodità e relax per la vostra vacanza sul lago di Garda, grazie ai trilocali con piscina del residence Il Molino.

Siete alla ricerca della struttura perfetta dove alloggiare durante le vostre vacanze estive? Che ne direste degli appartamenti con piscina sul lago di Garda messi a disposizione dal residence Il Molino! I vantaggi di trascorrere le ferie in un alloggio privato completo di tutti i comfort sono tantissimi. Vediamo insieme tutti i servizi e le sorprese che Il Molino ha preparato per i suoi ospiti per farvi vivere una vacanza indimenticabile all’insegna del relax.

Perché scegliere gli appartamenti con piscina sul lago di Garda?

Uno dei punti di forza del residence Il Molino è la grande piscina riservata agli ospiti collocata nel verde e ampio giardino della struttura. La possibilità di soggiornare negli appartamenti con piscina sul lago di Garda vi permetterà di rinfrescarvi con un bagno ogni volta che avrete caldo, senza dovervi recare in spiaggia. La piscina è completa di zona solarium attrezzata dove potrete rilassarvi e prendere il sole in totale sicurezza. Inoltre, il residence è situato a due passi dal lungolago e questo vi permetterà di andare in spiaggia senza dover utilizzare la macchina, un enorme vantaggio durante la stagione estiva.

I nostri appartamenti con piscina sul lago di Garda

Il residence è suddiviso in due edifici che ospitano due differenti tipologie di alloggio:
●    appartamenti
●    suite
 

Gli appartamenti sono trilocali spaziosi e luminosi della superficie di 55 mq adatti a famiglie e gruppi di amici. Possono infatti ospitare fino a 5 persone e negli alloggi al primo piano potranno essere accolti anche i vostri amici a quattro zampe, per una vacanza con tutta la famiglia al completo! Ognuno degli appartamenti con piscina sul lago di Garda del residence è composto da due camere da letto matrimoniali, il soggiorno con divano letto e angolo cottura completamente attrezzato per poter cucinare i vostri piatti preferiti anche in vacanza, il bagno privato e una terrazza o balcone con tavolo e sedie per rilassarvi. La maggior parte degli alloggi privati hanno una meravigliosa vista lago dal quale potrete ammirare albe e tramonti mozzafiato. È inoltre disponibile l’aria condizionata per assicurarsi giornate fresche anche nel pieno dell’estate.

Le suite sono bilocali interamente ristrutturati e dal design elegante e moderno. Sono completi di camere da letto, bagno privato, soggiorno con divano e angolo cottura attrezzato e balcone con possibilità di vista lago. Le suite al primo piano possono essere raggiunte grazie ad un ascensore spazioso di nuova generazione, che rende l’accesso al piano semplice anche in caso di disabilità. Anche questi alloggi dispongono di aria condizionata e sono consigliati per famiglie meno numerose, come coppie con un bambino.

suite molino

I servizi degli appartamenti vacanza sul lago di Garda

Gli alloggi privati si trovano all’interno del residence Il Molino, una struttura pensata per soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. I servizi che troverete una volta arrivati sono tantissimi e vi aiuteranno a vivere un’esperienza indimenticabile. Grazie ai bellissimi appartamenti con piscina sul lago di Garda avete tutte le comodità di un hotel ed in più il comfort e la privacy di un alloggio indipendente.
Ogni famiglia ha a disposizione un parcheggio per l’auto all’ interno della struttura e vi garantiamo che durante la vacanza potrete dimenticarvi della macchina. Il residence si trova infatti a pochissimi passi dal lungolago e da una delle spiagge più belle di Manerba del Garda: stiamo parlando della Romantica, una spiaggia dove potete rilassarvi e trascorrere le giornate in compagnia di famiglia e amici. Non avrete quindi bisogno di usare la macchina per raggiungere le aree balneabili, un grandissimo vantaggio soprattutto durante il periodo di alta stagione. In tutto il residence è presente la connessione wi-fi per farvi rimanere sempre al passo con le notizie e l’attualità. Il verde non manca grazie all’ampio giardino dove potete rilassarvi e passeggiare. Infine, abbiamo la piscina, una delle protagoniste indiscusse del residence Il Molino.



Scopri l'incanto di una vacanza sul lago di Garda familiare, in armonia con la natura

Nel residence Il Molino, non vi sentirete semplicemente ospiti di passaggio, ma parte integrante di una grande famiglia, pronti a condividere momenti speciali e a creare legami indimenticabili. L'atmosfera accogliente e intima vi farà sentire come a casa vostra fin dal primo istante. Qui, il legame con la natura e l'attenzione all'ecosostenibilità sono valori fondamentali.
Entrando nei trilocali spaziosi e luminosi, vi accoglieranno la calda luce naturale e un'atmosfera serena. Gli appartamenti sono stati progettati con cura per garantire il massimo comfort a tutte le famiglie e i gruppi di amici che li sceglieranno come rifugio estivo. Ogni dettaglio è stato pensato per creare un ambiente familiare, dove il relax e la gioia di trascorrere del tempo insieme diventano il centro dell'esperienza.
L'ecosostenibilità è uno degli obiettivi principali della struttura. Tutti gli sforzi sono rivolti verso la tutela della natura e la riduzione dell'impatto ambientale. Qui, la piscina circondata dal verde e l'ampio giardino non sono solo elementi di relax, ma testimoniano anche il rispetto per la biodiversità locale. Gli appartamenti e le suite sono dotati di moderne soluzioni ecosostenibili, come sistemi di climatizzazione a basso impatto ambientale e dispositivi per il risparmio energetico. L'utilizzo di fonti di energia rinnovabile contribuisce a ridurre l'emissione di CO2 e a preservare l'ecosistema del lago di Garda, uno dei tesori naturali più preziosi d'Italia. Nel residence Il Molino, ogni ospite può contribuire attivamente alla sostenibilità durante il soggiorno. Il residence promuove la raccolta differenziata e l'utilizzo di materiali riciclabili. Inoltre, è possibile noleggiare biciclette e partecipare a escursioni a piedi o in bicicletta per scoprire la bellezza della zona in modo eco-friendly.
Soggiorna in spaziosi trilocali immersi nella calda luce naturale, o scegli una delle eleganti suite per una vacanza indimenticabile.
Prenota ora e regalati una vacanza familiare e intima, in armonia con la natura. Ti aspettiamo al residence Il Molino.

Vacanza sul lago di Garda: attività da fare

Cosa fare durante la vostra vacanza negli appartamenti con piscina sul lago di Garda? Le attività sono tante e la posizione in cui si trova il residence vi permette di scegliere tra avventure nell'entroterra o sul lago. Se siete amanti dell’acqua abbiamo un’altra sorpresa per voi. Il residence può aiutarvi a noleggiare una barca o una boa se avete già il vostro mezzo. Il giro in barca vi permetterà di esplorazione il lago e di vedere paesaggi mozzafiato. Grazie all’imbarcazione potete raggiungere la famosa isola dei conigli, poco distante dalla costa di Manerba e rinomata per la presenza di questi simpatici animali che si sono abituati alle persone e vivono indisturbati sull’isola. Questa attività può essere perfetta se viaggiate con bambini. Per intrattenere i più piccoli è possibile inoltre prenotare lezioni singole o di gruppo per provare alcuni degli sport acquatici più amati dai visitatori del lago. Tra i più richiesti abbiamo:
●    windsurf
●    canoa e kayak
●    SUP

Anche gli amanti della montagna non rimarranno delusi. Il soggiorno negli appartamenti con piscina sul lago di Garda vi permetterà di riposare dopo una lunga escursione e ricaricare le energie per la prossima avventura! Vi assicuriamo che di percorsi di montagna ce ne sono tantissimi e ognuno permette di arrivare a punti panoramici dal quale vedere il lago in tutto il suo splendore. Molti percorsi sono adatti ai più piccoli quindi non dovete preoccuparvi. Ricordate di portare con voi acqua, qualche snack per la camminata e il pranzo al sacco da mangiare una volta raggiunto il punto panoramico.

manerba

Vacanza sul lago di Garda: cosa visitare?

Per i giorni che non passerete a bordo della rilassante piscina o in spiaggia, abbiamo dei consigli per voi.
Se vi piace conoscere la storia e le tradizioni del luogo dove state trascorrendo le vacanze, questa piccola guida ai monumenti e musei da visitare può esservi utile. Sappiamo che chi viaggia con bambini è sempre alla ricerca di attività da fare per non fare annoiare i più piccoli. Non dovete preoccuparvi perché vicino al camping ci sono moltissime attrazioni da visitare. La prima è sicuramente la Rocca di Manerba, un sito archeologico dal quale potete ammirare il lago in tutta la sua bellezza. La location può essere raggiunta sia con la macchina, sia a piedi attraverso un percorso che vi farà ammirare la vegetazione mediterranea del posto. Una volta arrivati alla rocca trovate lì vicino anche il Museo civico archeologico della Valtenesi, che ripercorre la storia del territorio grazie ai reperti ritrovati con gli scavi.
Un’altra attività che potete fare è quella di visitare la bellissima città di Manerba utilizzando le biciclette e le piste ciclabili. In questo modo potete esplorare la zona in tranquillità, senza preoccuparvi del parcheggio o del traffico. Via libera a passeggiate, giri in bicicletta e jogging sul lungolago, vi aspetta un soggiorno indimenticabile in compagnia della vostra famiglia!

Che cosa aspettate? Prenotate già da subito la vostra vacanza in uno dei comodissimi appartamenti con piscina sul lago di Garda! Vi aspettiamo.


Vacanze sul lago di larga: le offerte imperdibili per la stagione 2024

Insomma, soggiornare presso il nostro residence significa aggiudicarsi una vacanza all’insegna del relax, del comfort e del divertimento! Se sei in cerca di una struttura in cui immergerti nella natura per goderti le chicche di un territorio meraviglioso e ricco di opportunità di avventura come quello del lago di Garda, sei nel posto giusto: abbiamo pensato a qualche offerta per permettere ai nostri ospiti di soggiornare presso di noi risparmiando un pochino! Ecco qui le nostre promozioni in breve:
- offerta famiglia 2024: garantisce uno sconto del 50 % per il bambino della famiglia (0-10 anni di età) per i soggiorni di minimo 7 notti dal 20/04/2024 al 13/10/2024 per chi prenota entro il 03/03/2024;
- all Summer Long 2024: garantisce uno sconto del 18% sui soggiorni di minimo 5 notti dal 20/04/2024 al 19/05/2924 e poi dal 31/08/2024 al 14/09/2024 per chi prenota entro 03/03/2024;
- hello Summer 2024: garantisce uno sconto dell’10% per i soggiorni di minimo 7 notti dal 29/06/2024 al 31/08/2024 per chi prenota entro il 03/03/2024.
 - lago di Garda 2024: garantisce un 15 % di sconto per i soggiorni di minimo 5 notti dal 19/05/2024 al 29/06/2024 e dal 31/08/2024 al 14/09/2024 per chi prenota entro il 03/03/2024!

Che cosa aspettate? Prenotate già da subito la vostra vacanza in uno dei comodissimi appartamenti con piscina sul lago di Garda per non perdervi le nostre nuove incredibili offerte! Vi aspettiamo.
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Vacanza sul lago di Garda con il cane
01 dicembre 2023

Vacanza sul lago di Garda con il cane

Vacanza sul lago di Garda con il cane, perchè la famiglia deve essere al completo! Vi aspettiamo...

Continua a leggere..
Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza
07 giugno 2023

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza

Vi presentiamo il nostro residence sul lago di Garda Il Molino, situato a Manerba sul Garda,...

Continua a leggere..
Trilocale vacanza sul lago di Garda | Residence Il Molino
15 novembre 2021

Trilocale vacanza sul lago di Garda | Residence Il Molino

Appartamenti trilocali privati con vista lago di Garda e completi di ogni comfort per poter...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024