30 novembre 2021

Offerte per appartamenti vacanza sul lago di Garda

  • Categorie

    Offerte

  • Condividi

Gli strepitosi sconti di settembre per gli appartamenti del residence Il Molino, una vacanza dedicata al divertimento sul lago di Garda!

Siete alla ricerca della meta perfetta per le vostre future vacanze estive? Se desiderate una location che unisca divertimento e paesaggi mozzafiato, le sponde del lago di Garda sono la scelta che fa al caso vostro! L’incontro di sport, passeggiate, monumenti, parchi tematici e le immancabili spiagge che animano la zona, vi permetterà di vivere una vacanza ricca di divertimento per tutta la famiglia. Perché allora non soggiornare in uno degli appartamenti vacanza sul lago di Garda del residence Il Molino!


Caratteristiche degli appartamenti vacanza sul lago di Garda

Ogni alloggio privato è stato interamente arredato in modo da poter essere elegante e accogliente. L’obiettivo è infatti quello di fare sentire ogni ospite a casa, andando a fornire ogni appartamento di tutti i comfort necessari a farvi rilassare e godere la vostra meritata vacanza. Gli alloggi sono quindi tutti dotati di:
●    aria condizionata a consumo
●    TV satellitare
●    terrazza dove rilassarsi
Ognuno degli appartamenti vacanza sul lago di Garda dispone del proprio parcheggio riservato dove potrete lasciare la macchina per tutta la durata della vacanza. Sì, perché non vi servirà né per andare in spiaggia né per muovervi in città.


Appartamenti vacanza sul lago di Garda: trilocali e suite

A seconda della numerosità della vostra famiglia potrete optare per:
●    trilocali (consigliato per famiglie dalle 4 alle 6 persone)
●    suite (consigliato per coppie con un bambino)
Gli appartamenti vacanza sul lago di Garda sono trilocali accoglienti della superficie di 55 mq. Oltre alle camere da letto, il soggiorno con cucina attrezzata ed il bagno privato, dispongono di un terrazzo o un balcone nel quale potrete riposarvi. Gli alloggi di questa tipologia che si trovano al primo piano possono inoltre accogliere i vostri amici a quattro zampe, per una vacanza con tutta la famiglia al completo.
Le suite sono bilocali di nuovissima costruzione. Il design di ogni appartamento è moderno e studiato fin nel più piccolo dettaglio. Gli alloggi privati al piano sono raggiungibili grazie ad un ascensore di ultima generazione, accessibile anche ai disabili.
appartamenti trilocali


Appartamenti vacanza sul lago di Garda: i servizi

Il residence mette a disposizione dei propri ospiti una bellissima piscina nel quale potrete rinfrescarvi e nuotare e una zona solarium attrezzata con sdraio per poter prendere il sole dopo aver fatto il bagno. Per le vostre colazioni ed i vostri aperitivi potrete usufruire della bellissima terrazza affacciata sul rigoglioso giardino della struttura, perfetta per trascorrere momenti di relax e per ricaricare le energie.
È inoltre presente un internet point, sebbene ogni appartamento sia dotato di wi-fi, una lavanderia comune e la custodia valori alla reception. Infine, troverete una sala comune con tv satellitare.


Appartamenti vacanza sul lago di Garda: le spiagge

A pochissimi passi dal residence Il Molino è collocata la bellissima spiaggia Romantica di Manerba del Garda. Questo vi permetterà di dimenticarvi della macchina e di raggiungere il lungolago a piedi. Potrete rilassarvi durante il giorno in spiaggia e rientrare al vostro alloggio quando lo desiderate, senza lo stress dello spostamento in macchina e dell’eventuale traffico stradale.
Un’altra location imperdibile è la spiaggia Porto Torchio, attrezzata con lettini ed ombrelloni per potervi accogliere anche nelle ore più calde della giornata. Da lì parte il taxi boat per raggiungere l’Isola di San Biagio, conosciuta con il nome di Isola dei Conigli per la presenza di questi piccoli animaletti che si sono ormai abituati a convivere con le tante persone che vengono a visitare il luogo.
residence spiaggia manerba garda


Offerte sugli appartamenti vacanza sul lago di Garda

Veniamo alle offerte sulla prenotazione anticipata del vostro appartamento vacanza sul lago di Garda nel residence Il Molino. Fino al 31 gennaio 2022 sui trilocali potrete usufruire dello sconto del:
●    10% su soggiorni di minimo 7 giorni dal 03/07 al 06/08
●    15% su soggiorni di minimo 5 giorni dal 16/04 al 05/06

Che cosa aspettate, prenotate ora la vostra vacanza per non perdervi queste strepitose offerte!

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci, siamo a vostra completa disposizione!
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Vacanza sul lago di Garda con bambini: strutture e intrattenimento
26 giugno 2023

Vacanza sul lago di Garda con bambini: strutture e intrattenimento

Ferie al completo per il divertimento di tutta la famiglia: escursioni ed attività per grandi e...

Continua a leggere..
Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia
25 luglio 2023

Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

Tutti i vantaggi di un alloggio per le proprie vacanze immerso nella natura e a due passi dal...

Continua a leggere..
Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza
07 giugno 2023

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza

Vi presentiamo il nostro residence sul lago di Garda Il Molino, situato a Manerba sul Garda,...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024