15 novembre 2021

Trilocale vacanza sul lago di Garda | Residence Il Molino

  • Categorie

    Servizi

  • Condividi

Appartamenti trilocali privati con vista lago di Garda e completi di ogni comfort per poter vivere la vacanza dei vostri sogni.

Quando si organizza una vacanza con la famiglia al completo è importante trovare un alloggio confortevole per tutti. Tra le soluzioni più amate troviamo gli appartamenti privati che possono essere affittati per l’estate. Il residence Il Molino mette a disposizione diversi trilocali vacanza sul lago di Garda per permettere alle famiglie di trascorrere le ferie in totale relax. All’interno di ogni appartamento troverete tutti i comfort, dal bagno privato al salotto con tv, così dal poter vivere una vacanza senza pensieri e dedicata al divertimento.

Tipologie di trilocali vacanza sul lago di Garda

Vediamo le diverse proposte di appartamento che il residence mette a disposizione per i propri ospiti:
●    new junior suite
●    new suite
●    new deluxe suite
●    trilocali classici
Le "Suite" sono trilocali vacanza sul lago di Garda completamente nuovi e l’arredamento è stato curato nei minimi dettagli per poter essere originale, innovativo e particolare. Ogni appartamento dispone di una camera da letto matrimoniale, bagno privato, una cucina interamente attrezzata, tv e un bellissimo balcone nel quale potrete rilassarvi.
Per famiglie più numerose, vi consigliamo invece i trilocali classici sul lago di Garda da 55 mq, nel quale potrete trascorrere le ferie in totale relax e senza paura di non avere abbastanza spazio per tutti! Gli appartamenti classici situati al primo piano potranno inoltre accogliere i vostri amici a quattro zampe!

trilocale classico


Trilocali vacanza sul lago di Garda: servizi inclusi

Il residence mette a disposizione dei propri ospiti diversi servizi inclusi nella prenotazione dell’appartamento. Prima di tutto potrete usufruire della bellissima piscina della struttura completa di zona solarium, nel quale rilassarvi e prendere il sole. Per le vostre colazioni e i vostri aperitivi potrete comodamente recarvi al bar con terrazza all’aperto e vista sul giardino e sulla piscina. Inoltre, è disponibile il servizio di custodia valori e internet wifi e una lavanderia, senza dimenticare che ogni trilocale ha incluso un parcheggio privato per l’auto all’interno del residence.

Una spiaggia a due passi dai trilocali vacanza sul lago di Garda

Che cosa fare una volta che vi sarete sistemati all’interno del vostro trilocale vacanza sul Lago di Garda? La risposta è sicuramente andare a visitare la bellissima spiaggia Romantica situata a pochi passi dal residence. Non avrete quindi bisogno di utilizzare la macchina per recarvi sul lungolago, vi basterà prendere il telo da spiaggia ed incamminarvi con la vostra famiglia e in pochi minuti sarete in una delle più belle spiagge del lago. Da lì potrete decidere di esplorare altre spiagge servendovi dei sentieri pedonabili o delle ciclabili.
Vi aspettiamo a Manerba del Garda!

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia
25 luglio 2023

Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

Tutti i vantaggi di un alloggio per le proprie vacanze immerso nella natura e a due passi dal...

Continua a leggere..
Vacanza sul lago di Garda con bambini: strutture e intrattenimento
26 giugno 2023

Vacanza sul lago di Garda con bambini: strutture e intrattenimento

Ferie al completo per il divertimento di tutta la famiglia: escursioni ed attività per grandi e...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024