20 settembre 2023

Il trilocale vacanza sul lago di Garda del Residence Molino

  • Categorie

    Residence Life

  • Condividi

Prenotate subito il vostro soggiorno nei comodi e ampi appartamenti trilocali sul lago di Garda del residence Il Molino.

Per organizzare la vacanza perfetta ci vuole l’alloggio giusto per la vostra famiglia, con tutto il necessario per farvi sentire a casa. Se cercate comodità e relax, i trilocali vacanza sul lago di Garda del residence Il Molino fanno al caso vostro. Sappiamo che la ricetta per trascorrere delle ferie da sogno è tutta qui: appartamenti con spazi ampi per permettere a tutti i membri della famiglia la propria privacy, servizi esclusivi per gli ospiti e una location strepitosa a due passi dalla spiaggia. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche e i vantaggi del vostro futuro alloggio privato sul lago più grande d’Italia.

Come sono strutturati i trilocali vacanza sul lago di Garda?

Il residence Il Molino mette a disposizione diverse soluzioni abitative per i suoi ospiti. Tra quelle più richieste abbiamo gli appartamenti trilocali da 55 mq, perfetti per le famiglie più numerose e per i gruppi di amici perché possono ospitare fino a 5 persone.
Gli appartamenti trilocali vacanza sul lago di Garda sono arredati con uno stile moderno ed elegante, offrendo un ambiente accogliente e confortevole per gli ospiti. Le camere da letto sono già dotate di lenzuola fresche e pulite, consentendo agli ospiti di godersi il loro soggiorno senza doversi preoccupare di dettagli logistici. Inoltre, i set di cortesia sono forniti per garantire un tocco extra di comfort durante il soggiorno.
Ogni trilocale dispone di un bagno privato, garantendo la privacy e l'intimità necessarie per rilassarsi e godersi appieno la propria vacanza. Il soggiorno è dotato di una cucina completamente attrezzata, consentendo agli ospiti di preparare i pasti in completa autonomia, se lo desiderano. Inoltre, un televisore e un comodo divano sono presenti nel soggiorno, per intrattenersi o semplicemente rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare le bellezze del lago di Garda.
Un vero punto di forza di questi appartamenti trilocali è lo splendido terrazzo o balcone privato che accompagna ogni unità. Questo spazio esterno offre la possibilità di ammirare la bellezza del tramonto sul lago di Garda, creando un'atmosfera romantica e suggestiva. Gli ospiti possono godere di momenti di relax, gustando un bicchiere di vino o una tazza di caffè mentre ammirano il panorama mozzafiato.
Insomma per la vostra vacanza di gruppo perfetta questi alloggi, con arredamenti moderni, camere da letto accoglienti, cucine completamente attrezzate e splendidi spazi esterni, promettono di rendere il soggiorno dei propri ospiti un'esperienza indimenticabile.
trilocale classico


Vantaggi nel soggiornare nei trilocali vacanza sul lago di Garda

Gli alloggi sono stati tutti rinnovati e sono pensati per permettervi una totale indipendenza durante il vostro soggiorno. Sì, perché tra i vantaggi del prenotare i trilocali vacanza sul lago di Garda c’è la libertà di gestire il proprio appartamento proprio come se fosse casa vostra, con tutti i plus di un alloggio che si trova all’interno di una struttura ricca di servizi e custodita. Solo gli ospiti hanno accesso all’interno del residence e possono usufruire di:
●    una piscina attrezzata con ombrelloni e sdraio per prendere il sole
●    un ampio giardino in cui rilassarsi e godersi il fresco serale
●    un parcheggio privato per la propria auto
●    una palestra attrezzata outdoor per non dover rinunciare all’allenamento
●    uno spazio di coworking con divanetti se avete bisogno di lavorare
●    wifi gratuito in tutta la struttura e in ogni appartamento
●    lavanderia a gettoni e stireria per i vostri abiti
●    servizio di prenotazione di escursioni con biciclette, barche e boe

vista piscina appartamenti


Trilocali vacanza sul lago di Garda a due passi dalla spiaggia

Ma le sorprese non sono finite qui perché il residence è situato in una posizione strategica, ovvero a pochissimi passi da una delle spiagge più amate: stiamo parlando della Romantica, location dai tramonti mozzafiato che vi farà innamorare del luogo. Il vantaggio di essere così vicini al lago è che potete decidere di fare un tuffo e rilassarvi in spiaggia e poi tornare nel vostro appartamento senza bisogno di usare la macchina e di programmare gli spostamenti. Vi basterà prendere il vostro telo mare e camminare fino all’ingresso del residence.

spiaggia romantica manerba

Esplorando le attrazioni cicine al Residence Molino

Una delle caratteristiche più affascinanti del vostro soggiorno nei trilocali vacanza sul lago di Garda del Residence Molino è la vicinanza a una vasta gamma di attrazioni e attività emozionanti. Mentre godrete del comfort e della privacy dei vostri spaziosi appartamenti, avrete anche l'opportunità di esplorare le meraviglie del lago di Garda e dei dintorni.

1. Escursioni panoramiche: il lago di Garda è circondato da paesaggi mozzafiato e montagne spettacolari. Tra le mete più famose, vi consigliamo assolutamente di visitare il Monte Baldo, con il suo "giardino d'Europa", dove ammirerete una vista a 360 gradi del lago e delle montagne attorno.

2. Città d'arte e cultura: se siete interessati alla storia e alla cultura, potrete fare gite di una giornata verso le affascinanti città intorno al lago di Garda, come Verona e Brescia. Potrete ammirare l'antica Arena di Verona, famosa per le sue opere liriche estive oppure esplorate il patrimonio culturale storico di Brescia.

3. Passeggiate nei borghi pittoreschi: i borghi sulle sponde del lago di Garda sono caratterizzati da stradine acciottolate con piazze affascinanti e atmosfere medievali. Visitate luoghi come Sirmione, Lazise, Malcesine e Limone sul Garda per un'esperienza autentica.

4. Divertimento per tutta la famiglia: se viaggiate con la vostra famiglia, ci sono moltissime attrazioni adatte ai bambini di tutte l’età, come parchi divertimenti, parchi acquatici e giardini botanici. Gardaland e CanevaWorld sono parchi a tema di fama mondiale che garantiranno un divertimento senza fine per i più piccoli.

Con tutte queste incredibili opportunità a portata di mano, il vostro soggiorno nei trilocali vacanza sul lago di Garda del Residence Molino si trasformerà in un'avventura indimenticabile.
Articoli correlati

E non finisce qui, abbiamo tantissime altre idee ed ispirazioni per trasformare la tua vacanza sul lago di Garda in un’esperienza unica ed emozionante. Leggi i prossimi post, questi son quelli che potrebbero davvero interessarti.

Le offerte del nostro residence sul lago di Garda per le tue vacanze
14 febbraio 2024

Le offerte del nostro residence sul lago di Garda per le tue vacanze

I nostri pacchetti offerte per vacanze sul lago di Garda alla scoperta del territorio e della...

Continua a leggere..
Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza
07 giugno 2023

Residence sul lago di Garda: i nostri appartamenti vacanza

Vi presentiamo il nostro residence sul lago di Garda Il Molino, situato a Manerba sul Garda,...

Continua a leggere..
Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia
25 luglio 2023

Perchè scegliere un residence sul lago di Garda vicino alla spiaggia

Tutti i vantaggi di un alloggio per le proprie vacanze immerso nella natura e a due passi dal...

Continua a leggere..
Scopri i nostri appartamenti sul lago di Garda
Le strutture
Booking Traveller Review Awards 2024
Travelmyth swimming pool category 2023
Travelmyth outdoor pool category 2023
Travelmyth parking category 2023
Kayak Travel Awards Badges 2024